Nuovo accordo tra TIMEO Neutral Sicav e Online SIM

09 Novembre 2016 - Advisoronline.it

Si potenzia l'accordo tra TIMEO Neutral Sicav e Online SIM. E' di oggi la notizia che la società di investimento lussemburghese (UCITS IV) e la società italiana di distribuzione di fondi, hanno firmato un accordo per la distribuzione sul mercato italiano dell’intera gamma degli 11 comparti.

 

Così come evidenzia una nota stampa la sicav gestita da Banca Zarattini & Co SA e da CFO SIM si caratterizza per la grande capacità di protezione dei portafogli attraverso un elevato livello di controllo dei rischi e della volatilità, sistematicamente più bassa rispetto agli indici di riferimento, associata alla continuità dei rendimenti.

 

“La collaborazione con Online Sim ci permette di portare la nostra esperienza a nuovi potenziali investitori - dichiara Andrea Mognon (nella foto) responsabile asset management di Banca Zarattini. - I nostri comparti vogliono offrire un tipo di investimento con soluzioni semplici ma di nicchia”.

 

“Con l’introduzione dei fondi Timeo SICAV, l’offerta di Online Sim continua ad ampliarsi, arricchendo la gamma di più di 4.000 fondi comuni di investimento e sicav di oltre 130 società di gestione italiane ed estere per un’offerta rivolta ai clienti privati e a investitori istituzionali in sub-collocamento - ha commentato Federico Taddei, amministratore delegato di Online Sim”.

Inizia ora!

Scegli i servizi esclusivi ed evoluti della piattaforma italiana del risparmio gestito Online Sim e investi nei migliori fondi di investimento presenti sul mercato.

Hai ancora qualche dubbio?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro specialista.