RISPARMIO ENERGETICO ATTIVO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.

Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.


foglia

Online SIM è sponsor del 14° Annual di Economia e Finanza del Sole 24ORE

17 Novembre 2017

Online SIM è sponsor e partner del 14° Annual di Economia e Finanza del Sole 24ORE sul tema "Fintech 2017: la digital disruption nel settore finanziario", che si terrà il 28 novembre 2017  dalle 14:00 alle 17:45 presso la sede del Gruppo 24ORE in Via Monte Rosa, 91 a Milano.

I più autorevoli esperti del mondo bancario, finanziario, le istituzioni e i principali managers coinvolti nella trasformazione digitale e tecnologica si confronteranno in un dibattito moderato dal Vice Direttore Alessandro Plateroti e dalla Redazione di Finanza & Mercati.


Di segutio una breve descrizione dell'evento.

La Digital Transformation in atto negli ultimi anni ha investito in modo significativo il settore bancario e finanziario. Tutti i grandi gruppi bancari hanno capito l’importanza di rispondere ai bisogni del nuovo consumatore digitale e al cambio dei nuovi sistemi di intermediazione e del risparmio.

  • In che modo l’innovazione sta impattando sul settore?
  • Su quali aspetti dovrebbero concentrarsi le banche e i fornitori di soluzioni per costruire la prossima generazione di soluzioni bancarie digitali?
  • Quali sono le novità del fintech che coinvolgono i clienti finali, imprese e privati?
  • Come farlo al meglio, senza rinunciare ai requisiti regolatori e di sicurezza?

Online SIM interverrà nell'ambito della sessione delle ore 17 dal titolo "Il nuovo modo di fare finanza. La convergenza con l’innovazione digitale". Cosa cambia e come; un confronto fra gli attori del settore.

Inizia ora!

Scegli i servizi esclusivi ed evoluti della piattaforma italiana del risparmio gestito Online Sim e investi nei migliori fondi di investimento presenti sul mercato.

Hai ancora qualche dubbio?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro specialista.