Online SIM è sponsor del 14° Annual di Economia e Finanza del Sole 24ORE

17 Novembre 2017

Online SIM è sponsor e partner del 14° Annual di Economia e Finanza del Sole 24ORE sul tema "Fintech 2017: la digital disruption nel settore finanziario", che si terrà il 28 novembre 2017  dalle 14:00 alle 17:45 presso la sede del Gruppo 24ORE in Via Monte Rosa, 91 a Milano.

I più autorevoli esperti del mondo bancario, finanziario, le istituzioni e i principali managers coinvolti nella trasformazione digitale e tecnologica si confronteranno in un dibattito moderato dal Vice Direttore Alessandro Plateroti e dalla Redazione di Finanza & Mercati.


Di segutio una breve descrizione dell'evento.

La Digital Transformation in atto negli ultimi anni ha investito in modo significativo il settore bancario e finanziario. Tutti i grandi gruppi bancari hanno capito l’importanza di rispondere ai bisogni del nuovo consumatore digitale e al cambio dei nuovi sistemi di intermediazione e del risparmio.

  • In che modo l’innovazione sta impattando sul settore?
  • Su quali aspetti dovrebbero concentrarsi le banche e i fornitori di soluzioni per costruire la prossima generazione di soluzioni bancarie digitali?
  • Quali sono le novità del fintech che coinvolgono i clienti finali, imprese e privati?
  • Come farlo al meglio, senza rinunciare ai requisiti regolatori e di sicurezza?

Online SIM interverrà nell'ambito della sessione delle ore 17 dal titolo "Il nuovo modo di fare finanza. La convergenza con l’innovazione digitale". Cosa cambia e come; un confronto fra gli attori del settore.

Inizia ora!

Scegli i servizi esclusivi ed evoluti della piattaforma italiana del risparmio gestito Online Sim e investi nei migliori fondi di investimento presenti sul mercato.

Hai ancora qualche dubbio?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro specialista.