RISPARMIO ENERGETICO ATTIVO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.

Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.


foglia

La grande sfida dell'Atlantico | Online Sim

26 Giugno 2013

Atleta ufficiale dello Yacht Club Italiano porterà il nome e le insegne di Online Sim.

 Dopo la recente vittoria della MiniBarcellona 2013 e altri numerosi successi in Mediterraneo, Alberto ha ottenuto la qualificazione per la MiniTransat 2013, mitica regata atlantica in solitario per imbarcazioni di soli sei metri e mezzo.

Il primo appuntamento è stato il 23 giugno per il Fastnet; dal 20 luglio al 4 agosto la Transgascogne in solitario; infine, il 13 ottobre 2013, partenza della Transat, la più avvincente sfida velica del mondo.

Dalla Francia alla Guadalupa, 4200 miglia tra le onde dell’Atlantico con il divieto di comunicare con la terraferma, su piccole imbarcazioni plananti, capaci di raggiungere i 20 nodi. Un mese di navigazione in solitario tra cielo e mare, senza assistenza a terra, in condizioni al limite delle possibilità umane.

Inizia ora!

Per iniziare ad investire con Online SIM il primo passo e aprire un Conto (o Dossier come lo chiamiamo noi), che ti servirà per trasferire la liquidità. Ti ricordiamo che il conto è a zero spese e le commissioni dei fondi sono scontate del 100%. Inizia ora!

Hai ancora qualche dubbio?

Lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato da un nostro esperto.