RISPARMIO ENERGETICO ATTIVO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.

Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.


foglia

Salone del Risparmio 2013 | Online Sim

25 Marzo 2013

L'evento si svolgerà a Milano presso l'Edificio Grafton, il nuovo centro congressi dell'Università Commerciale "L. Bocconi", in Via Roentgen 1, nelle giornate del 17, 18 e 19 aprile 2013.

La manifestazione, organizzata da Assogestioni, si propone di favorire lo sviluppo di relazioni commerciali all’interno del mercato, rafforzare l’identità del settore del risparmio gestito e contribuire alla sua crescita.

Unico nel suo genere in Italia, il Salone del Risparmio permette ai differenti attori del mercato di condividere esperienze e nuove idee, stabilire nuove collaborazioni, valorizzare il proprio know-how e aggiornare la conoscenza delle tematiche normative, fiscali e operative che riguardano l’industria.

Inoltre il Salone intende rappresentare un luogo di incontro diretto e privilegiato con il pubblico dei risparmiatori, a cui sono dedicati momenti di incontro, progetti culturali e occasioni di approfondimento.

Inizia ora!

Per iniziare ad investire con Online SIM il primo passo e aprire un Conto (o Dossier come lo chiamiamo noi), che ti servirà per trasferire la liquidità. Ti ricordiamo che il conto è a zero spese e le commissioni dei fondi sono scontate del 100%. Inizia ora!

Hai ancora qualche dubbio?

Lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato da un nostro esperto.