Nasce il nuovo Blog di Online Sim

26 Ottobre 2015

Scopri il nuovo Blog Online Sim.

Il nuovo Blog di Online Sim è un luogo di confronto e di opinione per risparmiatori, promotori finanziari, private banker, consulenti indipendenti e investitori istituzionali, aperto all’interazione e raggiungibile direttamente dalla home page del sito

Ha un taglio da magazine e offre un nuovo punto di vista sui temi di attualità che impattano l’andamento dell’economia e le conseguenti scelte dei risparmiatori in termini di asset allocation e soluzioni di risparmio gestito.

Tre le sezioni tematiche previste e aggiornate di continuo da una redazione giornalistica dedicata:

  • “Portafoglio”, dove sono analizzati i temi di investimento più originali, le classifiche dei migliori fondi e l'andamento delle asset class e i portafogli consigliati in base al profilo di investimento.
     
  • “Storie”, per raccontare casi di successo, idee vincenti e la storia della finanza.
     
  • “Scenari”, dove trovare inedite chiavi di lettura sui fatti macro-economici per capire come l’attualità può influire sulle scelte di investimento.

“L’apertura di un blog istituzionale – ha commentato Federico Taddei, Amministratore Delegato di Online Sim – rientra in una strategia più ampia volta a offrire ai nostri clienti e partner nuovi canali di comunicazione attraverso i quali fare opinione sulle varie opzioni di investimento e sulle tendenze del mercato”. “Online Sim - ha aggiunto Taddei - da oggi è una piattaforma ancora più completa, un vero e proprio hub del risparmio gestito nel quale il cliente è supportato e indirizzato”.

Il Blog di Online Sim va ad aggiungersi agli altri canali di comunicazione - Facebook, Twitter, Linkedin e il canale di content curation su Scoop.it –

già attivati dalla società con l’obiettivo di fare formazione e informazione sui prodotti di investimento, fornire le tendenze di mercato, illustrare gli scenari e le strategie delle società di gestione presenti sulla sua piattaforma.

Inizia ora!

Scegli i servizi esclusivi ed evoluti della piattaforma italiana del risparmio gestito Online Sim e investi nei migliori fondi di investimento presenti sul mercato.

Hai ancora qualche dubbio?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro specialista.