Online Sim distribuirà i fondi di Decalia

16 Marzo 2017 - CityWire

Decalia e Online Sim annunciano la nascita di un accordo per la distribuzione da parte di Online Sim dei fondi di investimento Decalia.

L’accordo con Online Sim il più grande distributore italiano online di fondi prevede la distribuzione di 5 comparti della Decali aSicav:  due fondi dedicati ai trend di consumo Decalia Silver Generation e Decalia Millennials; due fondi multi asset dedicati al tema “ricerca di rendimento” Decalia Active Allocation e Decalia Conservative; e per concludere il fondo azionario Decalia European Convinction che mira a sfruttare le inefficienze del mercato europeo.

Con l’introduzione dei fondi Decalia Asset Management l’offerta di Online Sim continua ad ampliarsi, comprendendo più di 4.000 fondi comuni di investimento e sicav di oltre 130 società di gestione italiane ed estere per un’offerta rivolta ai clienti privati,  investitori istituzionali e consulenti indipendenti. Federico Taddei, Amministratore Delegato di Online Sim, ha commentato così l’accordo con la società: “Questa collaborazione è di particolare importanza per Online Sim perché ci consente di ampliare la gamma di prodotti nell’ottica di soddisfare le esigenze della nostra clientela con un livello qualitativamente sempre più alto”.

Decalia è presente in Italia attraverso la recente acquisizione di Astor SIM, adesso Decalia Asset Management SIM SpA, grazie alla quale, Decalia potrà non solo radicarsi sul mercato italiano, ma anche aprire nuove sedi in Europa grazie al passaporto europeo. La SIM milanese amplia la sfera d’azione dedicandosi alla gestione patrimoniale privata e alla distribuzione dei fondi Decalia.

Inizia ora!

Scegli i servizi esclusivi ed evoluti della piattaforma italiana del risparmio gestito Online Sim e investi nei migliori fondi di investimento presenti sul mercato.

Hai ancora qualche dubbio?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro specialista.