Sempre connessi, sempre vicini ai nostri clienti

27 Marzo 2020

In questo difficile contesto, desideriamo rassicurarvi in merito alla piena operatività che Online Sim può garantirvi quotidianamente per far fronte alle vostre esigenze.

Infatti, grazie alle iniziative attuate in modo sinergico dal Gruppo Ersel, siamo pienamente in grado di assicurare il rispetto di tutte le misure volte a garantire la sicurezza del nostro personale e la capacità dei diversi uffici di operare senza soluzione di continuità.

Nello specifico, nelle ultime settimane abbiamo proceduto a molteplici iniziative, volte ad ampliare rapidamente la platea dei membri del personale abilitati al lavoro in smart working tramite la dotazione di tutte le infrastrutture tecnologiche necessarie alle diverse funzioni aziendali. 

Siamo intervenuti per dotare rapidamente di pc portatili con connessione criptata ai sistemi operativi aziendali il 70% del personale che può ora operare da remoto, assistiti da un presidio operativo presente presso i nostri uffici, dove sono state adottate tutte le misure logistiche volte ad assicurare il distanziamento tra le persone.

Al fine di garantire la sicurezza di coloro che anche in questi giorni abbiano la necessità di recarsi fisicamente presso le nostre sedi, è assicurato un processo di sanitizzazione periodica di tutti i locali, oltre alla disponibilità di adeguati presìdi sanitari.

Infine, è sotto costante monitoraggio l’attività prestata dalle nostre controparti e dai nostri fornitori, al fine di assicurarvi la continuità di tutti i servizi prestati.

Inizia ora!

Scegli i servizi esclusivi ed evoluti della piattaforma italiana del risparmio gestito Online Sim e investi nei migliori fondi di investimento presenti sul mercato.

Hai ancora qualche dubbio?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro specialista.