RISPARMIO ENERGETICO ATTIVO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.

Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.


foglia

ArcaPrevidenza

 

Arca Previdenza, il fondo pensione aperto gestito da Arca Previdenza

 

Il fondo consente di costruire nel tempo un trattamento pensionistico complementare al sistema obbligatorio investendo i contributi versati nelle differenti possibilità offerte dal fondo pensione. Il fondo è articolato in 4 comparti di investimento, differenziati per grado di rischio dal più dinamico al più prudente, e un 1 comparto garantito.

 

vai al simulatore

Convenienza fiscale

Tutti i contributi versati al fondo sono deducibili ai fini IRPEF con un limite massimo di 5.164,57 euro all'anno. I rendimenti sono soggetti ad una tassazione definitiva ed agevolata rispetto a quella prevista per altre forme di investimento.

Flessibilità

Arca Previdenza offre 4 comparti di investimento, diversi per grado di rischio ed orizzonte temporale. È possibile suddividere i propri contributi su più comparti di investimento. Il comparto Obiettivo TFR garantisce il capitale versato nei casi previsti dal Regolamento.

Costi contenuti

Commissioni di gestione tra le più competitive sul mercato. Nessuna commissione per switch, uscita o il trasferimento della posizione. 

Accessibilità

Nell'Area Riservata del sito Online SIM è possibile consultare la propria posizione aggiornata a ogni valorizzazione. 

Cosa fare per sottoscrivere un Fondo Pensione

 

Per sottoscrivere un Fondo Pensione chiama il nostro Servizio Clienti 800097097, sempre a tua disposizione entro tre squilli! Oppure scrivi alla nostra Chat. Ti guideremo passo a passo e potrai così aprire un Dossier dedicato alla tua previdenza integrativa e monitorare in ogni momento e da ogni device i tuoi investimenti.

Inizia ora!

Per iniziare ad investire con Online SIM il primo passo e aprire un Conto (o Dossier come lo chiamiamo noi), che ti servirà per trasferire la liquidità. Ti ricordiamo che il conto è a zero spese e le commissioni dei fondi sono scontate del 100%. Inizia ora!

Hai ancora qualche dubbio?

Lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato da un nostro esperto.