Effettua il bonifico per attivare il dossier

Hai firmato correttamente il contratto Online SIM.
Per poter completare la richiesta è necessario che anche gli altri intestatari firmino il contratto.
Per poter procedere in tal senso è stata inviata una mail con un link alla pagina di firma.
Inoltre, per completare l'attivazione del dossier è necessario effettuare un bonifico dal proprio conto corrente utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: Online SIM Conto Terzi

Iban: IT06Z0311101673000000025000

Banca: Ubi Banca S.p.A.

Causale: {{cpart}}

Il conto corrente dal quale effettuare il bonifico deve essere intestato come il conto Online SIM. Se intestato diversamente, ogni intestatario del conto Online SIM dovrà effettuare un bonifico dal proprio conto corrente. In questo modo sarà possibile adempiere al riconoscimento ai fini della normativa antiriciclaggio.

Una volta ricevuti i bonifici invieremo una email a tutti gli intestatari del dossier con le istruzioni per effettuare il primo accesso.

Ti ricordiamo che per firmare ulteriori documenti di Online SIM (es. adesione a promozioni, richiesta di nuovi servizi, apertura di nuovi conti) dovrai utilizzare il codice PIN che hai impostato sulla piattaforma Online SIM ed il Codice OTP che riceverà via SMS.

A breve riceverai una email che riepiloga le informazioni sopra indicate.

Per ulteriori informazioni chiama il numero verde 800920045

Attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00