Contratti in sospeso

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Adesione Promozione Niente Bolli 2020Aggiornamento documento d'identitàObiettivi d'investimentoProfilo finanziario Dossier {{richiesta.tipoDossier}} n. {{richiesta.cpart}} del {{parseDateTable(richiesta.dataRichiesta) | date:'dd/MM/yyyy'}}

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Il contratto {{dettaglioRichiesta.tipoDossier}} {{dettaglioRichiesta.cpart}} non è stato compilato in tutte le sue parti

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Effettua il bonifico di attivazione conto

Per completare l'attivazione della posizione è necessario effettuare un bonifico dal proprio conto corrente utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: Online SIM Conto Terzi

Iban: IT06Z0311101673000000025000

Banca: Ubi Banca S.p.A.

Causale: {{dettaglioRichiesta.cpart}}

Il conto corrente dal quale effettuare il bonifico deve essere intestato come il conto Online SIM. Se intestato diversamente, ogni intestatario del conto Online SIM dovrà effettuare un bonifico dal proprio conto corrente.

In questo modo sarà possibile adempiere al riconoscimento ai fini della normativa antiriciclaggio.

Una volta ricevuti i bonifici invieremo una email a tutti gli intestatari della posizione con le istruzioni per effettuare il primo accesso al conto.

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Firma il contratto

La documentazione contrattuale è stata correttamente compilata.

Di seguito riepiloghiamo lo stato delle firme necessarie per perfezionare il contratto.

Si è verificato un problema tecnico per lo start del processo di firma della seguente richiesta.

{{intestatario.nome}} {{intestatario.cognome}} {{intestatario.nome}} {{intestatario.cognome}} {{intestatario.nome}} {{intestatario.cognome}} Firmato In attesa

Quando il contratto sarà firmato da tutti gli intestatari invieremo una mail con le istruzioni per completare l'attivazione del conto.

   

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Attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00