Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.
Verifica lo stato dei Dossier in attesa di attivazione.
Per motivi di sicurezza non è possibile utilizzare più di una volta lo stesso link per visualizzare i contratti in sospeso.
Accedi a questa pagina per richiedere nuovamente il recupero del contratto.
Titolare | {{intestatario.nome}} {{intestatario.cognome}} | Cointestatario 1 | {{intestatario.nome}} {{intestatario.cognome}} | Cointestatario 2 | {{intestatario.nome}} {{intestatario.cognome}} |
Per proseguire clicca su "Continua la compilazione".
Per completare l'attivazione della posizione è necessario effettuare un bonifico dal proprio conto corrente utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Intestazione: Online SIM Conto Terzi
Iban: IT20P0306912711100000018374
Banca: Banca Intesa S.p.A.
Causale: {{dettaglioRichiesta.cpart}}
Il conto corrente dal quale effettuare il bonifico deve essere intestato come il conto Online SIM. Se intestato diversamente, ogni intestatario del conto Online SIM dovrà effettuare un bonifico dal proprio conto corrente.
In questo modo sarà possibile adempiere al riconoscimento ai fini della normativa antiriciclaggio.
Una volta ricevuti i bonifici invieremo una email a tutti gli intestatari della posizione con le istruzioni per effettuare il primo accesso al conto.
La documentazione contrattuale è stata correttamente compilata.
Di seguito riepiloghiamo lo stato delle firme necessarie per perfezionare il contratto.
Si è verificato un problema tecnico per lo start del processo di firma della seguente richiesta.
Titolare | {{intestatario.nome}} {{intestatario.cognome}} | Cointestatario 1 | {{intestatario.nome}} {{intestatario.cognome}} | Cointestatario 2 | {{intestatario.nome}} {{intestatario.cognome}} | Firmato | In attesa |
Quando il contratto sarà firmato da tutti gli intestatari invieremo una mail con le istruzioni per completare l'attivazione del conto.