SecondaPensione, il fondo pensione aperto gestito da Amundi SGR

 

Il fondo consente di costruire nel tempo un trattamento pensionistico complementare al sistema obbligatorio investendo i contributi versati nelle differenti possibilità offerte dal fondo pensione. Il fondo è articolato in 5 comparti di investimento, differenziati per grado di rischio dal più dinamico al più prudente, e in 1 comparto garantito.

 

vai al simulatore

Convenienza fiscale

Tutti i contributi versati al fondo sono deducibili ai fini IRPEF con un limite massimo di 5.164,57 euro all'anno.

Flessibilità

E' possibile suddividere i versamenti fra più comparti fino a un massimo di 3. Sono inoltre attivi 3 Programmi Lifestyle, che consentono di muoversi tra i comparti automaticamente, in funzione degli anni mancanti al pensionamento.

Costi contenuti

Commissioni di gestione tra le più competitive sul mercato. Switch e passaggio tra i programmi Lifestyle a costo zero. Nessuna commissione per l’uscita o il trasferimento della posizione. 

Accessibilità

nell'Area Riservata del sito Online Sim è possibile consultare la propria posizione aggiornata a ogni valorizzazione. 

Cosa fare per sottoscrivere un Fondo Pensione

 

Per sottoscrivere un Fondo Pensione chiama il nostro Servizio Clienti 800097097, sempre a tua disposizione entro tre squilli! Oppure scrivi alla nostra Chat. Ti guideremo passo a passo e potrai così aprire un Dossier dedicato alla tua previdenza integrativa e monitorare in ogni momento e da ogni device i tuoi investimenti.

Inizia ora!

Scegli i servizi esclusivi ed evoluti della piattaforma italiana del risparmio gestito Online Sim e investi nei migliori fondi di investimento presenti sul mercato.

Hai ancora qualche dubbio?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro specialista.