Il Blog di Online SIM festeggia il quinto compleanno e il traguardo dei 1.000 post pubblicati con numeri di tutto rispetto.

Sono oltre 1,5 milioni le persone che da maggio 2015 ci hanno visitato almeno una volta, con una qualità dell’audience e una crescita delle visite del +125% nell’ultimo anno.

Ciò dimostra una grande attenzione ai temi del risparmio gestito e dell’educazione finanziaria. Un’attenzione che è evidenziata dal successo dell’ebook sull’educazione finanziaria che ha avuto 40 mila visite e in generale della sezione ebook che tratta temi monografici in maniera approfondita.

Continua a crescere la popolarità del Blog sui social: sono oltre 140 mila visite provenienti dai social network e un incremento del 356% nel 2020 rispetto al 2019.

La formula del blog istituzionale dimostra di andare incontro alla domanda di risparmiatori, promotori finanziari, private banker, consulenti indipendenti e investitori istituzionali, offrendo un punto di vista indipendente sui temi caldi dell’economia che hanno un impatto diretto sulle scelte di investimento.

Il Blog di Online Sim è aperto all’interazione e raggiungibile direttamente dalla home page del nostro sito istituzionale oltre che sui canali social (Twitter, Facebook, Instagram, Linkedin e Pinterest).

 

Articolo precedente

Materie prime rare: il piano d’azione UE punta sulla sostenibilità

Articolo successivo

Asset allocation: perché diversificare è più difficile. Come muoversi

Autore

Online SIM

Online SIM

Online SIM SpA è la piattaforma italiana online per i tuoi investimenti, che offre l’opportunità di confrontare, scegliere ed acquistare, a commissioni di sottoscrizione scontate del 100% e con un Conto Deposito a Zero Spese, più di 4.500 fondi comuni di investimento e sicav di oltre 150 tra le migliori case di investimento al mondo, oltre 1.500 Piani di Accumulo del Capitale, Fondi Pensione, PIR Piani Individuali di Risparmio. e una vasta scelta di Fondi ESG sostenibili.

Nessun commento

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa